Ferragosto 2012 a Misano Adriatico

Da secoli il Ferragosto rappresenta una giornata di festa molto gradita a tutti i cittadini della riviera.
In tutta Italia molti sono i lavoratori che si concedono una vacanza sulle spiagge della riviera romagnola, in particolare nella bellissima Misano Adriatico.
Questa incantevole località romagnola da anni rappresenta una delle mete più ambite per trascorrere qualche giorno al mare: qui è infatti possibile soggiornare in strutture confortevoli e di tutte le categorie, presso cui troverete staff cordiali e professionali.
Avrete a disposizione ambienti impeccabili ed estremamente gradevoli, nonché camere dotate di tutto il necessario per riposare in piena tranquillità.
Potrete inoltre assaggiare le deliziose pietanze della tradizione romagnola, da sempre sinonimo di qualità e di sapori inconfondibili.
Avrete quindi la possibilità di vivere un soggiorno incredibile, all’insegna della buona cucina e del relax in albergo come in spiaggia.
Le spiagge di Misano Adriatico sono infatti molto amate ed apprezzate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo: nel giorno di Ferragosto, frequenti sono le animazioni e le attività organizzate presso i vari stabilimenti, nel corso delle quali potrete divertirvi assieme a tutta la famiglia.
Balli di gruppo, gare di biglie oppure sfide sui campi di beach volley e beach tennis, gavettoni per tutte le età e cocomerate sono solo alcune delle originalissime idee che affollano il calendario delle attività previste nei vari hotel oppure sulla spiaggia, al fine di festeggiare un 15 agosto unico ed indimenticabile.
La notte del Ferragosto vi regalerà infine delle splendide emozioni presso i fantastici locali sul mare oppure le discoteche più conosciute d’Italia: potrete partecipare a feste esclusive, divertentissimi e scatenati schiuma party, assistere a concerti unici e conoscere tanta gente simpatica.
Venite subito a prenotare la vostra vacanza a Misano Adriatico!

Lascia un Commento