Family hotel con piscina a Misano Adriatico offerte e last minute

Offerta Pasqua Misano adriatico. Scopri le nostre proposte per festeggiare la Pasqua in famiglia al mare

Ferragosto 2012 a Misano Adriatico

Da secoli il Ferragosto rappresenta una giornata di festa molto gradita a tutti i cittadini della riviera.
In tutta Italia molti sono i lavoratori che si concedono una vacanza sulle spiagge della riviera romagnola, in particolare nella bellissima Misano Adriatico.
Questa incantevole località romagnola da anni rappresenta una delle mete più ambite per trascorrere qualche giorno al mare: qui è infatti possibile soggiornare in strutture confortevoli e di tutte le categorie, presso cui troverete staff cordiali e professionali.
Avrete a disposizione ambienti impeccabili ed estremamente gradevoli, nonché camere dotate di tutto il necessario per riposare in piena tranquillità.
Potrete inoltre assaggiare le deliziose pietanze della tradizione romagnola, da sempre sinonimo di qualità e di sapori inconfondibili.
Avrete quindi la possibilità di vivere un soggiorno incredibile, all’insegna della buona cucina e del relax in albergo come in spiaggia.
Le spiagge di Misano Adriatico sono infatti molto amate ed apprezzate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo: nel giorno di Ferragosto, frequenti sono le animazioni e le attività organizzate presso i vari stabilimenti, nel corso delle quali potrete divertirvi assieme a tutta la famiglia.
Balli di gruppo, gare di biglie oppure sfide sui campi di beach volley e beach tennis, gavettoni per tutte le età e cocomerate sono solo alcune delle originalissime idee che affollano il calendario delle attività previste nei vari hotel oppure sulla spiaggia, al fine di festeggiare un 15 agosto unico ed indimenticabile.
La notte del Ferragosto vi regalerà infine delle splendide emozioni presso i fantastici locali sul mare oppure le discoteche più conosciute d’Italia: potrete partecipare a feste esclusive, divertentissimi e scatenati schiuma party, assistere a concerti unici e conoscere tanta gente simpatica.
Venite subito a prenotare la vostra vacanza a Misano Adriatico!

Le Bandiere Blu sventolano su tutte le spiagge di Misano

Domenica, 01 Luglio 2012

Sabato sera, sul palcoscenico del ‘Super Show on Tour’ in piazzale Roma a Misano, il sindaco della ‘Città dell’Accoglienza e dei Motori’, Stefano Giannini ha presentato innanzi a centinaia di persone accorse dalla spiaggia le due Bandiere Blu assegnate dalla Fondazione per l’Educazione Ambientale.

Madrina d’eccezione dell’eco-laber volontario internazionale, sinonimo di qualità delle acque di balneazione e dei servizi offerti ai cittadini e ai turisti, è stata la conduttrice e cantante argentina, Laura Esquivel, nuovo volto televisivo di Super, il canale del digitale terrestre dedicato ai ragazzi.

“Misano anche quest’anno ha ricevuto due Bandiere Blu – ha dichiarato il sindaco – una per le acque di balneazione ed una per l’approdo turistico di Portoverde. Siamo fieri di poter affermare che Misano è una delle città italiane con il più alto numero di Bandiere Blu assegnate, infatti questo vessillo sventola sulle nostre spiagge dal 1989 e dal 2000 anche sulla darsena portoverdina. Le Bandiere Blu sono segni che contraddistinguono e valorizzano il lavoro fatto sia dal pubblico, sia dal privato per garantire un’offerta turistica di qualità”.

Al termine della presentazione, il sindaco assieme all’assessore al Turismo, Claudio Baschetti accompagnati dal bagnino, Giosuè Nanni hanno issato la Bandiera Blu nella spiaggia libera antistante la centrale piazzale Roma

WDW 2012 festa Ducati a Misano

Il successo del WDW2012 sembra destinato a superare le aspettative. In programma al“Misano World Circuit”, da giovedì 21 fino a domenica 24 giugno già nel suo primo giorno di apertura promette di ottenere un nuovo record di presenze e affluenza

Il successo del WDW2012 sembra destinato a superare le aspettative, la fantastica kermesse di pubblico, moto, sport e spettacolo che, ogni due anni chiama a raccolta il popolo“ducatista” proveniente da ogni parte del mondo. In programma al“Misano World Circuit” di Misano Adriatico, da giovedì 21 giugno fino a domenica 24 giugno già nel suo primo giorno di apertura promette di ottenere un nuovo record di presenze e affluenza.

Se la scorsa edizione furono circa 60.000, quest’anno la cifra potrebbe essere ben più importante. Solo in prevendita, sono stati oltre 18.000 i biglietti venduti, ma la conferma del successo dell’edizione 2012 è arrivata quando, all’apertura dei cancelli dell’autodromo di Misano, migliaia diappassionati, hanno affollato il paddock, facendo registrare, rispetto alla edizione 2012, circa un 30% in più di presenze. Ovviamente un simile positivo trend difficilmente sarà mantenuto sino a domenica ma è facile prevedere che il totale dei visitatori sulle quattro giornate potrebbe superare i 60.000 della precedente edizione.

Ducatisti da tutto il mondo
Un pubblico eterogeneo e proveniente da ogni parte del mondo. Volendo fare una statistica, il 60% delle presenze è sicuramente italiano, ma è il restante 40% a confermare il potere e l’appeal del marchio Ducati in tutto il mondo. I“ducatisti” arrivano dagli USA, Europa, Giappone, Australia, Russia, India, ma anche da Brasile, Cina, Malesia, o addirittura Nuova Zelanda, Ecuador, Gabon o Nepal. Tutti appassionati e uniti dal“rosso” comune denominatore di passione desmo che, in un eventocome questo, trova la sua massima espressione.

La prima giornata del WDW2012 è stata anche l’occasione del primo test ufficiale e, ovviamente, pubblico, per Carlos Checa in sella alla 1199 Panigale SBK. Un primo test per poi proseguire il lavoro di messa a punto di questa nuova moto, condiviso oggi con il pubblico ducatista che ha potuto godere anche di questa fantastica sorpresa.

Arrivano i piloti
Sicuramente sarà la giornata di sabato a segnare l’apoteosi del WDW2012. Le presenze sul “Pianeta dei Campioni”(questo il titolo della edizione 2012) saranno sicuramente tantissime, le moto parcheggiate all’interno del paddock saranno uno spettacolo incredibile e la presenza di tutti i piloti Ducati SBK e MotoGP (tra i quali Valentino Rossi, Nicky Hayden, Troy Bayliss, Carlos Checa, Davide Giugliano, Kuba Smrz, Sylvain Guintoli), offrirà un ulteriore pretesto per esserci.

Il WDW, giunto quest’anno alla sua settima edizione, è fin dai suoi esordi sinonimo di festa edivertimento. Quattro giorni intensi, ma sarà sabato il clou dell’evento, grazie alla presenza dei piloti Ducati (MotoGP e SBK) chesaranno in pista con le loro moto, incontreranno il pubblico e, alle ore 18.20, si confronteranno in un’entusiasmante gara diaccelerazione, la “Diavel Drag Race by Tudor” che li vedrà sfidarsi in pista in sella a potenti DIAVEL Carbon, per un momento di agonismo e divertimento senza precedenti, fatto di ingredienti semplici quanto emozionanti per soddisfare la puravoglia di spettacolo dei molti tifosi.

Musica, spettacoli e divertimenti
A questa singolare sfida si aggiungono le tantissime attività, show, spettacoli, gare e intrattenimenti di vario tipo che il WDW2012 offre ai visitatori: moto storiche, stuntmen show, dragster, esibizioni in pista dei piloti SBK Ducati(ufficiali e non) spettacolo di motocrossfreestyler, ma anche tanto spettacolo e musica di alto livello, come promette la serata di sabato quando, a partire dalle ore 21.00, il palco allestito in Piazzale Roma a Riccione, ospiterà primai piloti Ducati. Intorno alle 22.00 il palco lascerà quindi spazio adaltri famosi “ducatisti”, la “Ducati AllStars” band. Un vero e proprio gruppo rock, formato da rockstar di fama internazionale, accomunate dallapassione Ducati. Nomi del calibro di Steve Jones (SexPistols) Duff McKagan (Guns N’ Roses) FrankyPerez (Pusher Jones) Steve Stevens (Billy Idolband), Billy Morrison (The Cult)Isaac Carpenter (Loaded) animeranno il palco di PiazzaleRoma con un concerto, unico, esclusivo, assolutamente da non perdere, che ilWDW offre a tutti gli appassionati presenti alla settima edizione di questogrande happening .

Tutta la Riviera Romagnola è in perfetta sintonia con il raduno Ducati. L’accoglienza è stata confermata dalle migliaia di persone che hanno salutato il corteo di centinaia di moto chegiovedì sera, da Riccione a Cattolica, ha pacificamente invaso i locali della zona, animando e movimentandone la“movida”.

Il WDW 2012 è anche online
Per quanti non potranno partecipare sarà possibile seguire l’evento sul sito ufficiale del WDW2012, visitando ogni giorno www.ducati.com. Il sito racconta in tempo reale l’evento con spettacolari foto, video inediti e interviste con imaggiori protagonisti della kermesse, nonché aggiornamenti dagli account Facebook e Twitter di Ducati. I biglietti WDW2012 sono acquistabili presso la biglietteria del Circuito di Misano.

fonte: Moto.it

 

L’estate in Riviera. A Misano Adriatico 200 eventi di ‘Mare, Sport e Cultura’.

MISANO ADRIATICO. Misano si prepara ad un’estate ricca di eventi e grandi manifestazioni di carattere internazionale che richiameranno migliaia di visitatori. Dopo aver allietato e animato i fine settimana primaverili con iniziative culturali, sportive, ludiche e di intrattenimento la ‘Città dell’accoglienza’ proporrà a partire dal mese di giugno sino a fine estate oltre 200 eventi. Ogni giorno i cittadini ed i turisti misanesi e di tutta la Riviera avranno a disposizione diverse occasioni per visitare e partecipare alle iniziative proposte su tutto il territorio da Portoverde a Santamonica, da Misano Mare a Misano Brasile, oltre alle frazioni dell’entroterra che proporranno sagre decennali e nuove feste come ad esempio la II edizione del Palio del capitano. Come sempre tutto sarà all’insegna dello slogan che da anni caratterizza Misano: ‘Mare, Sport e Cultura’.

PROGRAMMA. SPORT. L’estate 2012 sarà scandita dai grandi eventi sportivi nazionali e internazionali dalle partite delle nazionali di calcio Under 19 ai Campionati di Atletica leggera, dai Campionati internazionali di pattinaggio al Festival della pallamano, dalla Adria’s Cup alla Superbike, dal World Ducati Week alle giornate dell’International Nordic Walking, dal campionato italiano di Velocità al Gran Premio di Moto Gp di San Marino e Riviera di Rimini, che quest’anno si disputa dal 14 al 16 settembre.

SPETTACOLO. Lo spettacolo e l’intrattenimento non mancheranno con numerose novità e importanti conferme all’interno del palinsesto estivo degli eventi serali che animeranno piazze, strade e parchi di tutto il territorio. Ogni sera della settimana sarà contraddistinta da un appuntamento fisso dai Pittori in piazza della Repubblica il martedì al Mercatino dell’artigianato del mercoledì in via Emilia, dal Mercatino dei cimeli del giovedì in via Platani e via Marconi al Mercatino dei prodotti naturali del sabato in piazza Colombo. E poi ancora il lunedì dalle 21 lo spettacolo Acchiappasogni in Piazza Repubblica, il martedì Musica e Ballo in via D’Annunzio a Misano Mare, il mercoledì Misano Balla al Parco Sole di Misano Brasile e le novità dell’estate 2012 Musicalmare in piazzale Roma sul lungomare di Misano Mare ed i martedì operistici dal 10 luglio al 28 agosto con ‘In…canto in galleria’ con i concerti di musica lirica in galleria Vittoria all’angolo tra via Repubblica e il lungomare.

GRANDI EVENTI. Ci sono poi i grandi eventi che contraddistingueranno Misano in tutta la Riviera. Apre la lunga sequenza la Rassegna filosofica La Biblioteca Illuminata che si svolgerà dal 15 al 28 giugno nel giardino della Biblioteca comunale con illustri filosofi italiani. Puro divertimento per la Notte Rosa del 6 luglio con Arisa e le Rimmel ed il Carnevale Rosa del 7 luglio: il primo carnevale in rosa della Riviera, con sfilata di carri allegorici per le vie del centro. In agosto tornerà il Misano Piano Festival con i concerti di interpreti internazionali alla Chiesa del Convento ed il 3 agosto il Portoverde Music Festival in piazzale Colombo dedicato a Piergiorgio Farina con tantissimi cantanti e band emergenti. Sempre a Portoverde il 4 e 5 agosto si terrà il I° Dog Party in piazzale Colombo, con esposizione di bellezza per gli amici a 4 zampe; giovedì 9 agosto la I edizione di Tramonti di Vino con degustazione dei prodotti enogastronomici regionali in piazzale Colombo, mentre l’11 si svolgerà la premiazione del Concorso fotografico portoverdino. Il 17 e 18 torna a Portoverde la II edizione del Western Week End con raduno auto e moto statunitensi, musica country e stand gastronomici in tema. Domenica 2 settembre saranno ancora i cani i protagonisti degli eventi misanesi al Parco Mare Nord con la Mostra canina, mentre dal 10 al 15 il centro di Misano si trasforma nel grande Village del Misano World Week con spettacoli, mostre esibizioni sportive dedicate alle due ruote in attesa del MotoGP.

LE SAGRE. In ultimo, ma non per importanza ci sono le grandi sagre entrate a far parte della tradizione misanese: sabato 23 e domenica 24 giugno la Sagra della Ciliegia a Villaggio Argentina seguita dalla Sagra del Melone sabato 28 e domenica 29 luglio sempre a Villaggio Argentina; mentre sabato 25 e domenica 26 agosto a Misano Monte si terrà la Festa del Crocefisso e della Collina. Negli stessi giorni, visto il grande successo della scorsa edizione si svolgerà la II edizione del Palio del Capitano che coinvolgerà tutte le frazioni misanesi in giochi di destrezza e abilità per vincere il gonfalone realizzato in occasione del cinquecentenario di Misano.

Calendario eventi estate 2012 Misano Adriatico

Calendario eventi estate 2012 Misano Adriatico Giugno Luglio Agosto, Settembre organizzazione eventi estivi Misano Adriatico Giugno Luglio Agosto Settembre,

CALENDARIO EVENTI SPORTIVI 2012

Data Organizzazione e Info Nome evento
dal 31 Marzo
al 01 Aprile
PORSCHE CLUB ITALIA TARGA TRICOLORE PORSCHE
15 Aprile
FERRARI CLUB ITALIA FERRARI CLUB ITALIA
dal 20 Aprile
al 22 Aprile
FMI COPPA FMI
dal 11 Maggio
al 13 Maggio
FMI COPPA ITALIA
dal 18 Maggio
al 20 Maggio
Misano World Circuit TRUCK RACING CHAMPIONSHIP
dal 08 Giugno
al 10 Giugno
Misano World Circuit SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP
dal 06 Luglio
al 08 Luglio
Misano World Circuit MISANO RACING WEEKEND
dal 20 Luglio
al 22 Luglio
GRUPPO PERONI SRL 6 ORE NOTTURNA DI MISANO
dal 27 Luglio
al 29 Luglio
FMI CIV – MOTO
CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’

dal 26 Luglio al 29 Luglio 2012

VELOCITA’ ITALIANA: LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2012

CIV: 8 GARE, TORNA IMOLA – Il Campionato Italiano Velocità conferma come lo scorso anno le otto tappe in calendario. Grande novità del 2012 è il ritorno della storica pista di Imola nel programma tricolore: l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sarà teatro del secondo round ma con le gare si partirà il 25 marzo dal Mugello, che tornerà a fare quest’anno da apripista del CIV. A seguire, appunto, Imola e poi Monza (29 aprile) mentre la prima delle due tappe doppie sarà il 23 e 24 giugno al Mugello (si correrà sia sabato che domenica) che anticiperà quella di Misano in programma il 28 e 29 luglio. Altra novità è che a chiudere sarà il tracciato romano di Vallelunga, dove si correrà il 14 ottobre.

CIV: TEST, CHE PROGRAMMA! – Una settimana prima del via del campionato, i piloti del CIV si ritroveranno a Imola per tre giornate di test, con l’obiettivo di mettere a punto le moto in vista delle otto gare. Un’opportunità importante, che quest’anno verrà replicata anche nel corso della stagione a Misano (10-11 luglio), 20 giorni prima del primo round doppio che si correrà proprio sul circuito romagnolo.

CIV: BENVENUTA MOTO3 – Se l’anno scorso il paddock del CIV ha salutato con interesse l’esordio della neonata categoria Moto2, nel 2012 tutti gli occhi saranno puntati su un’altra classe pronta a fare il suo esordio titolato, ovvero la Moto3. Protagonista nel 2011 di un challenge a lei dedicato, la categoria scelta per sostituire la 125 a livello mondiale assegnerà finalmente il titolo italiano. Per le “vecchie” 125, però, non è arrivato il momento di finire in garage: rimarranno nel programma del CIV, assegneranno ancora la targa tricolore e correranno insieme alla Moto3 con classifica separata. Invariate le altre categorie: a caratterizzare ancora l’Italiano saranno anche Stock 600, Stock 1000, Superbike, Supersport e Moto2.

CIV: TRE LE CLASSI MONOGOMMA – Come nel 2011, anche quest’anno sono state confermate le tre classi “monogomma”: a fornire gli pneumatici alle categorie riservate ai giovani, ovvero Stock 600 e Stock 1000, sarà Pirelli mentre Dunlop è stata scelta per equipaggiare in esclusiva tutte le Moto2. Tutte le altre classi avranno gomma libera.

CIV: CENTRALINA DELLORTO PER LE MOTO3 – Come per il mondiale, anche nel Campionato Italiano Velocità a fornire le centraline alla neonata Moto3 sarà l’azienda DellOrto Power Energy. La “DoPe” (questo il nome del prodotto) sarà offerta in due versioni, una Start con un importante contenimento dei costi e la più evoluta Race utilizzata anche nel campionato iridato. Da segnalare che Dellorto sarà fornitore unico di centraline anche per il nuovo Campionato Italiano PreGP.

dal 03 Agosto
al 05 Agosto
FMI COPPA FMI

FEMMINILE E SALITA: CONFERME E NOVITA’ – News arrivano anche da due tra le formule più apprezzate della Velocità nazionale. Il Trofeo Femminile FMI “Beatrice Bossini” aumenterà da 4 a 5 i round (tutti previsti all’interno del programma della Coppa Italia tranne il terzo di Varano) e manterrà le due categorie 600 Stock e 1000 Stock più la classifica riservata alle esordienti. Il Campionato Italiano Velocità in Salita entrerà ufficialmente a far parte del “contenitore” CIV: si partirà da Spoleto il 29 aprile per finire, dopo otto round, il 2 settembre a Gorno Oneta.

PROGETTO GIOVANI 1: ARRIVA IL CAMPIONATO ITALIANO PREGP – A sostituire le classi 2T e 4T della Coppa Italia saranno, da quest’anno il Campionato Italiano PreGP e il Campionato Italiano SP. Il primo darà ai tredicenni la possibilità di confrontarsi su piste “lunghe” dopo un periodo di formazione nelle Minimoto e MiniGP. Si tratta di una novità assoluta per l’Italia, che con questa iniziativa cercherà di infoltire ancora di più il promettente vivaio azzurro: i nati nel 1997, 1998 e 1999 avranno l’opportunità di apprendere nel modo corretto i segreti della guida “a ruote alte”, con un occhio ai costi grazie anche all’adozione del monogomma Bridgestone e della monocentralina DellOrto. Consentito l’utilizzo dell’elettronica: grazie al partner Get, infatti, i piloti in erba si confronteranno per la prima volta con l’acquisizione dati. A proposito di vivaio, da segnalare che per il 2012 sono programmate alcune giornate di test riservate ai minorenni, che gireranno su piste come Mugello (18 agosto), Imola (16-18 marzo), Misano (10-11 luglio), Vallelunga (1 marzo), Varano (9 aprile) e Franciacorta (30 luglio).
Il Campionato Italiano SP, invece, manterrà invece lo stesso regolamento utilizzato fino al 2011 nella Coppa Italia Velocità e sarà riservato ai piloti dai 16 anni compiuti in su che avranno voglia di confrontarsi ancora in sella alle moto versione Sport Production.

I TROFEI NELLA COPPA ITALIA – Oltre al Campionato Italiano PreGP, al Campionato Italiano SP e al Trofeo Femminile FMI, a fare da protagonisti del programma Coppa Italia Velocità saranno altri cinque trofei: rispetto al 2011 è confermata la presenza delle formule Honda (CBR 600 RR Cup, 600 F Cup e Hornet Cup) e Kawasaki (Ninja Trophy e Junior Trophy) mentre faranno il loro esordio ufficiale il trofeo 250 Grand Prix, il trofeo Bridgestone Champions Challenge e la Motorex Cup.

PROGETTO GIOVANI 2: MINIMOTO E MINIGP, OCCHIO AI COSTI – Anche nei due campionati d’accesso alla Velocità, l’italiano Minimoto e l’italiano MiniGP, l’obiettivo è di contenere le spese. Modifiche al regolamento, quindi sono state fatte alla voce “pneumatici”: prevista l’introduzione della formula monogomma per entrambe mentre per la sola MiniGP le gomme saranno contingentate per un massimo di tre ad ogni round. Ma non è finita. Le tappe della Minimoto si svolgeranno ognuna nell’arco di una sola giornata di gare (domenica) mentre la MiniGp sarà caratterizzata da una singola partenza (due fino al 2011) e l’introduzione del warm-up. Abolite per entrambe le due categorie riservate ai piloti più grandi (Junior C per la Minimoto, Senior 70 per la MiniGp) mentre passi avanti sono stati fatti nell’ambito della sicurezza, grazie alla presenza di un centro medico mobile ad ogni tappa. Un banco prova a pagamento, inoltre, sarà presente da quest’anno nel paddock della MiniGP.

dal 14 Settembre
al 16 Settembre
Misano World Circuit MOTO GP GRAN PREMIO APEROL SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI

dal 14 Settembre al 16 Settembre 2012

Ancora per il 2012 il Misano World Circuit ospita la tappa del Mondiale Motogp. L’edizione di quest’anno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è posticipato strategicamente alla metà di settembre e si tiene quindi da venerdì 14 a domenica 16 settembre. Le gare rappresentano ovviamente il momento clou, ma per tutta la settimana il territorio propone eventi in grado di attrarre appassionati per l’ultimo spicchio di vacanze estive al mare. Ne sono un esempio gli eventi di Motogweek che fra la Repubblica di San Marino e la Riviera di Rimini attraggono gli sportivi con talk show, sfilate e spettacoli.
Il Gran Premio rappresenta anche un esempio virtuoso di collaborazione fra soggetti pubblici e privati (Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Misano World Circuit) che insieme producono la manifestazione.
Infine, non c’è tappa nel calendario della MotoGP che possa avvicinarsi a quella di Misano World Circuit quanto a radicamento della passione per i motori nel territorio circostante.
In tutte le classi ci sono piloti della zona, a partire ovviamente da Valentino Rossi i cui tifosi arrivano al circuito anche a piedi.
Nel raggio di 50 km sono nati sportivamente campioni come Capirossi, Melandri, Dovizioso e l’indimenticabile e amato Simoncelli, Sic per gli amici. Diverse scuderie fanno base in zona e in tantissime si parla romagnolo per la presenza di meccanici e tecnici.

Hôtels pour les célibataires à Misano Adriatico

Misano Adriatico est une célèbre station balnéaire sur la côte adriatique.
Cette jolie ville, avec vue sur la mer Adriatique, est idéal pour ceux qui recherchent des vacances (ou même quelques jours) de plaisir, mais aussi pour les amateurs de tranquillité et de détente absolue.
Hôtels à Misano essayer de satisfaire toute demande provenant des clients, beaucoup d’entre eux sont équipés pour les recevoir, afin d’accueillir des familles avec un animal aimé.

La plupart des hôtels misanesi est capable d’accueillir les animaux de petite et moyenne taille. Quelques-unes des nombreuses installations ont une aire de repos de petite taille conçu pour les amis des différents invités, qui est situé à côté de la chambre des propriétaires, il ya aussi des zones spéciales créées pour le plaisir. Ces espaces sont équipés de différents types de jeux et d’attractions, toutes sûres et coloré.
Certains hôtels, pour ceux qui le veulent, ils fournissent un guide – formateur qui prend soin des animaux en donnant un peu de temps pour se détendre à leurs maîtres.
Hôtels à Misano ont également une plage privée, où la baignade est autorisée de nos amis à quatre pattes.
Ces plages ont une partie dédiée à l’amusement des animaux, conçue juste pour eux de socialiser et de plus il ya la possibilité pour les employeurs de faire jouer librement dans l’eau sans crainte de trouver des interdictions et de recevoir des amendes.
En été, de nombreux hôtels organisent également des événements réels et les événements qui ont des caractères comme des animaux, comme certains des expositions canines dans le plein respect de nos chers amis.

Les hôtels qui acceptent les animaux de compagnie préparent les colis conçus juste pour rencontrer les propriétaires avec leurs amis à 4 pattes. En été, les différentes structures proposées pour un tel paquet “all inclusive”, qui inclut dans le prix que les animaux et la possibilité pour leurs propriétaires de les obtenir gratuitement sur les nombreuses plages de la région contractée.
Ce package permet également à l’entrée (toujours gratuitement) les animaux dans les zones intérieures et extérieures spécialement conçus pour eux et de présenter dans de nombreuses structures de Misano.

 

Hôtels avec Wellness Adriatico Misano Centre

C’est pourquoi le choix du spa de l’hôtel Misano Adriatico!
Ces hôtels ont en fait une zone totalement dédié à la détente, douche émotionnelle, bain à remous, bain turc, sauna finlandais et des propositions pour de bien-être, massages et soins de beauté.
Tout confiée à un personnel qualifié qui saura vous conseiller.
Les hôtels spa Misano Adriatico sont ouverts uniquement pendant la saison estivale, a donc proposé une série de forfaits week-end sont entièrement dédié à la détente pour tous ceux qui rêvent d’un court séjour de travail et de routine, ou d’un week-end romantique.

Et n’oubliez pas que quelques kilomètres il ya aussi les Thermes de Riccione, avec laquelle il fréquemment hôtels à Misano Adriatico sont affiliés.
Ils offrent des traitements avec des eaux riches en minéraux, bons pour le traitement des problèmes respiratoires! Le spa de l’hôtel Misano Adriatico offrent également deschambres spacieuses avec tout le confort, TV satellite à partir du mini-bar, air conditionné à la sécurité, depuis le balcon de brossage, etc.

Le spa de l’hôtel Misano Adriatico est le meilleur que vous pourriez souhaiter!

Hôtels Piscine Misano Adriatico

Misano Adriatico propose un large choix d’hôtel avec piscine, idéal pour ceux qui n’aiment pas l’agitation de la plage et préfèrent aller se faire bronzer dans un endroit plus isolé.
Hôtels Misano Adriatico avec piscines ont de grandes et petites, toujours propre et biendésinfecté.
Assurez-vous également la présence de sauveteurs qualifiés et une gamme de servicestels que parasols, chaises longues, serviettes et bars, alliant confort et sécurité.
Très souvent, ces hôtels disposent également de thermes et spa avec sauna et solarium, où vous pourrez vous détendre après une longue journée et où les avantagesde se faire dorloter avec des massages.
Mais il ya plus! Pourquoi les hôteliers ont aussi pensé à la forme physique de leursclients en leur fournissant bien équipées gymnases.

Misano Adriatico Hôtels avec salles de billard disposent confortable, fonctionnel et de l’air conditionné, hall d’accueil spacieux, un bar et un parking.
Vous pouvez louer des vélos gratuitement et profiter de services tels que baby-sitting.
L’animation est toujours assurée à la fois pour les grandes que pour les petits.
Nous organisons des tournois, des danses, des exercices d’eau et plus encore.

La cuisine sert des spécialités régionales en général, à base de produits frais et locaux, mais il ya des plats élaborés et internationales, le tout accompagné d’un buffet d’entrées, de légumes et de fruits.
Les petits déjeuners sont copieux et délicieux, peut satisfaire même les plus gourmands.
Misano Adriatico Hôtels avec piscine sont également affiliés à l’espace spa et bien-êtreoffrent des forfaits vraiment exceptionnels, pour ne pas mentionner les offres de la famille et des accords avec les plages et des attractions de la Côte d’Azur.

Pour réserver vos vacances avec piscine Hôtels Misano Adriatico!

Trois hôtels étoiles Misano Adriatico

Pour profiter de tout cela et profiter d’un séjour dédié au bien-être et de confort, choisissez les hôtels 3 étoiles Misano Adriatico!
Les hôtels sont équipés de chambres spacieuses et entièrement climatisé et confortableavec salle de bains privé.
Les chambres disposent de lits confortables, téléphone, TV, coffre-fort, sèche-cheveux et balcon.
Chaque hôtel propose un parking privé, bicyclettes, parasols et chaises longues oud’autres arrangements avec les plages à proximité, des bars, confortable salon.
Le 3-star Hôtel restaurants Misano Adriatico saura séduire: ils offrent le petit déjeunertous les jours abondante sucré et salé, tandis que le déjeuner et le dîner vous surprendraavec des plats faits à partir des aliments frais, naturels, les spécialités locales et des plats nationaux, ainsi que les plats de légumes copieux et bien sûr le vin et l’eaugratuitement.

Pour les hôtels 3 étoiles Misano Adriatico jeunes invités sont importants et c’est pourquoi ils sont payés une grande attention.
Le personnel de ces hôtels, en fait, en pensant au confort et la sécurité de vos enfants,Bavoir, et rendre les sièges disponibles, lits superposés, rails de sécurité, chauffe-biberons et de baby-sitting.
Mais ne s’arrêtent pas là, parce que le plaisir est garanti grâce à des milliers de jeux organisés par les animateurs et la possibilité d’acheter des billets à prix réduit pour les parcs à thème de la Riviera.

Misano Adriatico Hôtels 3 étoiles de fournir beaucoup de repos et de divertissement, avec des délices culinaires et des moments de pure détente.
Alors, réservez vos vacances sur l’Italie la plus belle de la Riviera: nous attendons!